Presentazione progetto Metodo Ihbes®

Mercoledì 10 febbraio 2021 - dall'Aula virtuale Zoom dell'Accademia di Tara - ore 21

Il Metodo Ihbes® è un potente strumento di Crescita Personale e Relazionale utilizzabile da Professionisti coinvolti in processi educativi, nella relazione di aiuto, o comunque operativi in situazioni dove la componente relazionale sia di primaria importanza: Professionisti Olistici, Counselor, Professionisti delle relazioni di aiuto, Assistenti Sociali, Educatori, Psicologi, Infermieri, Insegnanti, Medici.

Il Progetto dell’Accademia di Tara

Il Master in Metodo Ihbes® è attualmente fruibile solamente dagli allievi dell’Accademia di Tara.

Il progetto su cui stiamo lavorando dal 2020 e sul quale continueremo a lavorare, anche con la collaborazione di Colleghi interessati, per tutto il 2021 è finalizzato a rendere disponibile questo strumento, attraverso un Master breve di Formazione, a Professionistidi diversa estrazione.

Nel 2021 saranno proposti alcuni Incontri on-line per la divulgazione del progetto

Saranno Incontri informali, On-Line (validi come aggornamento professionale) di circa due ore per presentare le caratteristiche del Metodo, conoscerci tra colleghi e partecipare attivamente alla realizzazione di questo Master.
La Partecipazione a questi Incontri è gratuita – Posti limitatati – Richiesta prenotazione.

Il nostro desiderio è la costituzione entro il 2022 di un piccolo gruppo di Professionisti interessati a partecipare al Master in Metodo Ihbes® (minimo 6 massimo 10)

Se ritieni di poter aggiungere questo approccio, di agile e immediata applicazione, al tuo bagaglio di esperienza conattaci o partecipa ad uno degli Incontri di presentazione in programma.

Metodo ihbes - Corso di Specializzazione Olistica
Prenota il tuo posto all'Incontro on line gratuito di presentazione del Progetto Metodo Ihbes®

Il Workshop in programma si realizza attraverso la Piattaforma Zoom dell’Accademia di Tara.

Cosa è Zoom e come lo utilizzo?
Zoom è una piattaforma di videoconferenza, ed è possibile utilizzarlo con PC, Mac, Tablet, iPad, iPhone, Smartphone Android.
E’ consigliabile scaricare l’app Zoom dal link: https://zoom.us/download
Fatta questa operazione semplicemente cliccando il link che ti invieremo potrai accedere all’Aula Virtuale dell’Accademia.

Condividi!