Presentazione Corso per Professionista Olistico

Presentazione Corso per

Professionista Olistico

On-line

martedì 21 settembre 2021​

Quando una società ha ritmi di elevata e continua trasformazione
occorrono nuove capacità relazionali, nuovi “saper fare”, nuove competenze e sensibilità
per progettare orizzonti diversi, raggiungere obiettivi gratificanti, conservare equilibrio e benessere.

Un Percorso Eclettico

I Percorsi di Formazione dell’Accademia di Tara generano la figura del Professionista Olistico definibile come: Consulente per lo sviluppo della Coscienza attraverso Discipline integrate.

La Formazione di questo Professionista vede inseriti molteplici approcci Olistici in grado di favorire il contatto con il Sé e la Crescita Personale: introspezione, Tecniche di Meditazione, Tecniche di percezione sensoriale, Lavoro con il corpo, Pratiche sapienziali.
Sviluppa le Competenze riguardanti l’incontro con l’Altro: accoglienza, capacità di ascolto, di sospensione di giudizio.
Permette, con il Tirocinio Supervisionato, di acquisire le necessarie competenze professionali.

In base alla scelta dei vari Corsi di Approfondimento Didattico presenti nella Formazione Ulisse, potrai definire al meglio le modalità con cui proporti nel mondo delle Professioni intellettuali non organizzate in ordini o collegi, ma definite da Associazioni Professionali di Categoria che ne stabiliscono i criteri formativi.
Queste attività Libero-Professionali sono riconosciute dalla legge 14 gennaio 2013, n. 4.

Un Appuntamento da non perdere – Marted’ 21 settembre ore 21 tramite Zoom

Se sei interessato a migliorare la qualità della tua vita con un serio Percorso di Crescita Personale, o se desideri ampliare le tue competenze comunicative e relazionali, oppure ancora, se ti pensi come un futuro Consulente Relazionale Olistico, Life Coach o Counselor, questo appuntamento ti permetterà di conoscere il programma e la metodologia di Formazione del Corso per Professionista Olistico dell’Accademia di Tara.

Informazioni

Email: info@accademiaditara.info

Tel: +393293091505

WhatsApp chatContattaci con WhatsApp

Prenota il tuo posto all'Incontro di martedì 21 settembre 2021
Condividi!