Presentazione Corso in Diretta Streamig in Scienze Olistiche & Scienze del Counseling

crescita-personale-e-relazionale-01

Giovedì 25 marzo 2021 - dall'Aula virtuale Zoom dell'Accademia di Tara - ore 20,30

L’Accademia di Tara amplia la propria offerta Formativa con il nuovo Corso triennale in Discipline Olistiche & Scienze del Counseling.

Il carattere di questa proposta, va molto aldilà di un programma di studio On-line, di strumenti e tecniche ascoltate e memorizzate.

L’utilizzo della diretta streaming con tecnologie avanzate permette di restituire molto più di un insegnamento teorico, sviluppando un interessante cammino di Ricerca Olistica e Crescita personale.
Grazie alla costante interazione tra trainer e corsisti e tra i corsisti stessi, si potranno generare e vivere vere e proprie esperienze.

La struttura modulare del Corso è stata studiata in modo tale che la maggior parte delle lezioni On-line si svolgano prevalentemente nei mesi invernali e autunnali, mentre in agosto il residenziale intensivo potrà rappresentare anche un momento di profonda rigenerazione spirituale e fisica a contatto con la natura.

Questa Formazione può essere l’occasione per riunire in un:
Diploma di Professionista Olistico in Consulenze Relazionali, regolamentato ai sensi della legge 4/2013, tutte le competenze Olistiche he hai sviluppato in vari corsi ed esperienze che hai fatto.

L’Accademia di Tara ha accettato la sfida con l’Amore di sempre!

Partecipa all’Incontro di  presentazione per conoscere questo Nuovo Corso in diretta streaming: un opportunità per offrirti nuovi orizzonti di Vita e Professione.

questo Incontro di presentazione è gratuito – Richiesta prenotazione

Prenota il tuo posto a questo Incontro gratuito

La presentazione in programma si realizza attraverso la Piattaforma Zoom dell’Accademia di Tara.

Cosa è Zoom e come lo utilizzo?
Zoom è una piattaforma di videoconferenza, ed è possibile utilizzarlo con PC, Mac, Tablet, iPad, iPhone, Smartphone Android.
E’ consigliabile scaricare l’app Zoom dal link: https://zoom.us/download
Fatta questa operazione semplicemente cliccando il link che ti invieremo potrai accedere all’Aula Virtuale dell’Accademia.

Condividi!