Percorso in Tecniche di Meditazione

Settembre - da giovedì 9 - ore 20,30

Percorso in Tecniche di Meditazione

La Meditazione è una parte molto importante per lo sviluppo della Coscienza e della Consapevolezza, si impara ad attraversare le situazioni della vita con maggiore radicamento e serenità.

Portando l’attenzione al respiro si incontrano le emozioni, i messaggi del corpo, le tensioni, ci si allena ad un Ascolto sottile.
Si crea una relazione speciale con il proprio Essere nella sua totalità, si genera un dialogo funzionale tra mente e cuore.
Finalmente si smette di cercare fuori ciò che già è dentro, da sempre:
il nostro Sé, la nostra Casa, luogo di meraviglia e mistero, di pace e trasformazione, la chiave che apre le porte al benessere di corpo, mente e spirito.

Questo Corso è proposto in presenza, nei mesi in cui sia piacevole uscire di casa la sera e On-line in Streaming nell’Aula Virtuale Zoom dell’Accademia di Tara, quando sia più comodo rimanere a casa.
Abbiamo esperienza che, anche attraverso uno strumento quale gli Incontri On-line, si possano proporre Meditazioni guidate, visualizzazioni, esercizi, condivisioni con risultati sovrapponibili a quelli che si ottengono in presenza.

Contatta l'Accademia di Tara per sapere di più sul Percorso iin Tecniche di Meditazione
WhatsApp chatContattaci con WhatsApp
Richiedi informazioni o Iscriviti al prossimo Incontro del Percorso

Cosa è Zoom e come lo utilizzo?
Zoom è una piattaforma di videoconferenza, ed è possibile utilizzarlo con PC, Mac, Tablet, iPad, iPhone, Smartphone Android.
E’ consigliabile scaricare l’app Zoom dal link: https://zoom.us/download

Fatta questa operazione semplicemente cliccando il link che ti invieremo potrai accedere all’Aula Virtuale dell’Accademia.
Per informazioni su come partecipare ad un incontro tramite Zoon vedi il Tutorial

Condividi!