Presentazione Meditazioni Immaginative Ihbes®
Siamo immersi in una meravigliosa Tuttità,
in costante comunicazione con l’Energia, dalla quale non siamo altro…

Anna Bacchia

Presentazione Meditazioni Immaginative Ihbes®

Sono molto contenta di vedere il tuo interesse verso le Meditazioni Immaginative Evolutive Ihbes®.

Queste Meditazioni rappresentano un Metodo innovativo che utilizza immagini e suggestioni per favorire l’evoluzione della Coscienza e migliorare la comprensione di Sé. 

Offrono un modo originale e profondo per approfondire l’introspezione e incrementare il proprio benessere attraverso la Meditazione.

In questa pagina, troverai un esempio pratico di Meditazione Immaginativa Evolutiva Ihbes®.
Questo esempio è pensato per darti un’idea di cosa aspettarti e di come potresti sentirti durante la pratica.

Spero che questa introduzione ti motivi a esplorare più a fondo le potenzialità di queste Meditazioni e ti incoraggi a intraprendere un Viaggio di Scoperta Personale.

Qualche informazione prima di inizare

Le Meditazioni  Immaginative Evolutive del Metodo Ihbes® rappresentano un invito ad esplorare le infinite possibilità della nostra mente e del nostro cuore, guidandoci verso una vita più piena e consapevole

Sono un affascinante connubio tra antica saggezza e moderne tecniche di consapevolezza.

Questo Percorso unico è disegnato per risvegliare la capacità innata di immaginare, spesso soffocata dal sovraccarico informativo e dalle abitudini limitanti della vita quotidiana.
Attraverso tecniche di visualizzazione e percezione, ogni Meditazione guida in un viaggio profondo all’interno di noi stessi.

Queste Meditazioni non sono solo esercizi di relax: sono un ponte verso la comprensione e la realizzazione di desideri e obiettivi, ispirati dalla filosofia che considera la preghiera non come una richiesta, ma come un desiderio che già si sta realizzano nel presente. 
Questo approccio trova le sue radici nella fisica quantistica e nelle antiche pratiche spirituali, che insegnano come la mente e il cuore possano influenzare e modellare la nostra realtà.

Ogni sessione di Meditazione Immaginativa è un’esperienza unica, che apre la porta a nuove percezioni di sé, stimolando la creatività e offrendo nuove prospettive su sfide e opportunità. 
Questo percorso è progettato per coloro che cercano di esplorare più a fondo in proprio Sé, per coloro che desiderano trasformare i loro pensieri in realtà tangibili e per tutti coloro che aspirano a un maggiore equilibrio e benessere interiore.

Le Meditazioni Immaginative sono più di una semplice pratica; sono un viaggio di scoperta, un percorso per riscoprire e valorizzare il nostro potenziale creativo e trasformativo.

Per esercitarti con queste Tecniche di Meditazione Prenditi un tempo, (almeno 20 minuti) e Prepara un luogo dove non essere disturbato/a.

Meglio se puoi ascoltare le meditazioni in cuffia.
Scegli una posizione comoda, che permetta il fluire dell’energia e del respiro.
Puoi sperimentare stando seduto/a in piedi o coricato/a e variare.
Quando finisce il racconto resta ancora un tempo in ascolto, lascia che emergano immagini e sensazioni.
Puoi ripetere più volte la medesima Meditazione prima di passare alla successiva.

Buona Meditazione

Racconti di chi ha fatto l'esperienza

Bene...

se questa Meditazione ha destato il tuo interesse ti invito a utilizzare la Promozione Estate 2024 per ricevere un VidoCorso che comprende più Meditazioni Immaginative Ihbes®.
In questi videoCorsi è inclusa una Sessione con me.
Avrai l’opportunità di vivere la tua esperienza e poi, durante un momento dedicato esclusivamente a Te, potrai raccontarmi come l’hai vissuta.

Promozioni della Estate 2024