il migliore è partire
il migliore è partire
“La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii”
James Joyce
Le Sessioni di Consulenza Relazionale
Percorsi Individuali
“Percepire un aspetto nuovo di sé stessi è il primo passo verso il cambiamento del concetto di sé.” Carl Roger
Dedicati un Tempo.
Una Sessione con un Consulente Relazionale all’Accademia di Tara può rappresentare, in un momento particolare della vita, un punto di svolta e cambiamento.
Ti saranno trasferite preziose conoscenze della cultura Olistica e del Metodo Ihbes® per accedere a una Consapevolezza di Te più profonda.
Mediante l’ascolto, la condivisione, il confronto, l’esperienza, la lettura, gli esercizi, la meditazione, potrai trovare un punto di vista nuovo, che ti permetta di fare chiarezza sulle situazioni della vita.
Sarai accolto così come sei, nel tuo sentire, nel tuo presente, in assenza di giudizio.
Consulenza Relazionale per la Coppia e la Famiglia
Amare non è dare tutto noi stessi, ma imparare a dare il meglio di noi
Comprendere le profonde differenze che esistono fra un uomo e una donna.
Due mondi che s’incontrano, dando spesso per scontato di conoscersi, mentre le visioni di una relazione possono essere molto diverse e spesso influenzate da esempi famigliari o culturali o legate a bisogni che si vorrebbero, come per magia, veder soddisfatti dal partner.
Marte e Venere…una ricerca di equilibrio che necessita di esperienza, di perseveranza, di incontro, di dialogo, di comprensione, di ascolto, di Amore e naturalmente di una buona sessualità…

La cosa più importante che i genitori possono insegnare ai loro figli è come andare avanti senza di loro.
Iniziamo con il conoscerci...

Prenota un primo Incontro gratuito online (una Call) con un Consulente Relazionale dell’Accademia di Tara per capire se la Consulenza Relazionale sia, per Te, la miglior soluzione.
Durante l’Incontro che si svolgerà su piattaforma Zoom, in orario che potrai scegliere, potrai presentare il tuo tema e risponderemo a tutte le domande che vorrai porci.
A presto Mariangela & Sergio Co-Direttori Accademia di Tara.