relazioni

Come potrebbe essere…

L’Universo ti viene in aiuto quando cerchi con sincerità di rendere funzionali e semplici le tue relazioni, permettendoti di esprimere la natura di ciò che sei, nella profondità dei tuoi sentimenti ed emozioni.

Non lasciare che il viaggio verso la realizzazione dei tuoi sogni si fermi davanti alla sfiducia, al tempo, ai problemi contingenti, all’abitudine mentale di porti in un angolo rispetto a tutto il resto…

Come potrebbe essere se ti mettessi al centro e cominciassi proprio dal tuo Se’ a relazionarti con il mondo?

Ognuno di noi ha la sua via verso l’apertura della Coscienza e tutto è utile a raggiungerla, tutte le esperienze che facciamo lasciano qualcosa, per quanto in quel momento siamo disposti ad accogliere, imparando ad “imparare”…

Allora veramente cambiano i nostri pensieri, cambia il nostro modo di guardare la vita, si trasformano le persone che ci sono accanto.

Non fermarti se il conosciuto da sicurezza, lo sconosciuto spaventa, il giudizio frena, la mente resta appesa alle credenze, con i suoi pregiudizi e i suoi limiti.

Se vuoi cogliere un’occasione vieni a conoscerci, a Terra di Tara potrai fare esperienza di te, partendo dal tuo sentire, da come ti relazioni, dalle tue aspettative e reali capacità e talenti. Potrai fare chiarezza su come ti metti in gioco nella vita.

Potrai vederti con una prospettiva diversa, essere presente alla relazione mente corpo e sentire in te l’energia che sei.

La calma mentale e la felicità appartengono ad ogni essere ed ogni essere è qui per farne esperienza.