a-piccoli-passi

A piccoli passi verso la felicità

Meriti di essere felice!

Mentre attraversi la vita con le sue difficoltà e le sue precedenze.

Meriti di esistere, di non avere paura!

Esisti come corpo fisico, come mente, come energia, ma più di tutto esisti attraverso la relazione con ciò che ti sta intorno, con le persone a te care, così come con colleghi di lavoro o i vicini di casa.

Nella Accademia di Tara, con diversi approcci Olistici individuali e di gruppo, ti possiamo accompagnare verso questi stati dell’animo.

Molte parole vengono spese sul benessere e sulla felicità, noi preferiamo fartene fare esperienza, in quanto le parole restano teorie mentre l’esperienza si trasforma in vissuto, diventa relazione.

Ci piace pensare alla vita in modo originale: molti pensano al passato come migliore del presente “i bei tempi andati”

Al di la’ degli anni che passano ciò che conta è sentirsi in pace, essere coerenti con le proprie necessità, saperle esprimere, difendere, ma prima di tutto saperle riconoscere.

Per noi il momento migliore della vita è adesso quello che si vive in presenza, ascolto e amore di Se.

Un Consulente Olistico-Relazionale può accompagnarti in questa tua personalissima ricerca della tua felicità, a piccoli passi, con l’ascolto, la condivisione, le domande necessarie a far sì che emergano in te le risposte.

Spesso amiamo ripetere, dalle parole del “Piccolo Principe”: “Il Mondo ha bisogno di persone felici”

Un cuore che vibra di felicità farà risuonare altri cuori e la vita sarà meglio per tutti, nessuno escluso!

Oggi sappiamo che la vibrazione della nostra felicità è in grado di risuonare come un diapason nell’universo, di incontrare l’energia del mondo ogni giorno e ogni giorno espandersi e noi ne siamo responsabili.